Lo sharing elettrico promosso da IrenGO è attivo a Torino e Roma

Desideri muoverti agevolmente in giro per la città senza dover pensare alle ZTL, al parcheggio e alle incombenze che spettano a chi utilizza un’auto?

Puoi allora accostarti alla mobilità leggera e sostenibile provando il servizio DOTT powered by IrenGO, lo sharing di monopattini elettrici comodo, sicuro e adatto a tutti

I monopattini Dott

I monopattini elettrici Dott sono studiati per garantire una piacevole esperienza negli spostamenti urbani.

Sono infatti dotati di ruote spesse e grandi e di una pedana più larga per dare maggiore stabilità, inoltre hanno una batteria più grande e un doppio freno meccanico per una guida più sicura e funzionale.

Come funziona il servizio DOTT powered by IrenGO

Grazie alla partnership tra IrenGO e DOTT è possibile usufruire di un servizio di sharing elettrico 100% green, perfetto per effettuare brevi tragitti in città e circolare alla velocità massima di 20 km/h nelle zone 30 e nelle piste ciclabili. 

Per utilizzare lo sharing basta scaricare l’app, cercare il monopattino elettrico più vicino a te, e inquadrare il QR code con lo smartphone. In questo modo potrai sbloccare il veicolo e partire. 

Il costo è di 1€ per lo sblocco del mezzo più la tariffa al minuto di 0,15€/minuto: la più conveniente del mercato.
Puoi però provare il servizio green di Dott e IrenGO e avere 2 sblocchi in regalo scaricando l’app e inserendo il codice sconto “IRENGO20“.

Dove puoi trovare Dott powered by IrenGO

Da dicembre 2019 il servizio Dott powered by IrenGo è attivo a Torino e da Giugno 2020 è possibile viaggiare a zero emissioni con i monopattini Dott anche a Roma.