“L’Ats Sardegna ci ha comunicato che, purtroppo, un cittadino domiciliato nel nostro Comune è risultato positivo al coronavirus”. Lo scrive il sindaco di Sarroch, Salvatore Mattana.

“Il Servizio di Igiene Pubblica ha già attivato le procedure sanitarie per verificare la rete dei contatti con il cittadino, che si trova in buone condizioni di salute, al fine di contenere la trasmissione del virus” ha scritto in una nota.

“Vi invito, pertanto, ad adottare comportamenti prudenti nel rispetto delle regole principali come osservare il distanziamento fisico, utilizzare le mascherine nei luoghi chiusi e nei luoghi affollati, anche all’aperto, ove non sia possibile rispettare il distanziamento fisico ed in particolare dalle ore 18.00 alle ore 6.00, in conformità al DPCM del Governo e igienizzare sempre le mani”.

“Vi chiedo la massima collaborazione – scrive infine il primo cittadino – e di essere responsabili, come avete sempre dimostrato di essere, e di rispettare queste norme essenziali per prevenire ulteriori situazioni di rischio per la nostra cittadinanza. Infine voglio esprimere al nostro concittadino ed alla sua famiglia a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità gli auguri di pronta guarigione”.

Il post:

https://www.facebook.com/tore.mattana/posts/10221107603378282