I carabinieri di Santa Maria Navarrese hanno identificato e denunciato un uomo per lesioni gravissime. Tutto è iniziato la mattina del 10 settembre quando un uomo originario di Gairo e domiciliato a Lotzorai è stato trovato in casa sua riverso a terra e privo di sensi. Non c’erano segni o tracce particolari nell’abitazione, il luogo era pulito e sostanzialmente ordinato, ma l’uomo aveva dei segni sul volto che hanno messo in allarme i militari della Stazione di Santa Maria Navarrese.

Dopo un’accurata attività di indagine per capire cosa fosse successo è stato accertato che la vittima, la sera prima, mentre si trovava in un bar di Lotzorai, ha avuto una discussione con un uomo di Tortolì che conosceva. Forse l’alcool o l’argomento della discussione e la chiacchierata è degenerata in una colluttazione.

Un pugno sferrato all’uomo di Gairo gli ha fatto perdere l’equilibrio, è caduto a terra sbattendo la testa. La vittima, ripresasi poco dopo, è comunque riuscita a raggiungere casa sua per poi perdere i sensi durante la notte a causa del trauma. Ora l’uomo è in gravi condizioni, ricoverato all’ospedale di Nuoro. I militari, oltre a ricostruire la dinamica dei fatti, sono riusciti a identificare l’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali gravissime.