https://www.youtube.com/watch?v=EMFfrU1RrHk

Il latitante Giuseppe Mastini, conosciuto come Johnny ‘lo zingaro’ e scappato dopo un permesso premio dal carcere di Sassari lo scorso 6 settembre, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia.

Il latitante, nascosto in un casale in una zona rurale, è stato catturato da personale della Sezione Catturandi della squadra Mobile di Sassari e Cagliari, il reparto Protezione anticrimine di Abbasanta e lo Sco di Roma.

+++ è stato rintracciato e arrestato in Sardegna dai poliziotti dello #Sco, della #SquadraMobile di Sassari e dalla #PoliziaPenitenziaria Giuseppe Mastini noto come #johnnylozingaro evaso dal carcere di Sassari qualche giorno fa#15settembre#essercisempre pic.twitter.com/XsY7WHI6e0

— Polizia di Stato (@poliziadistato) September 15, 2020

“L’evaso Giuseppe Mastini, conosciuto come Johnny ‘lo zingaro’, è stato rintracciato e catturato grazie al lavoro congiunto svolto dal Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria e dalla Polizia di Stato. A loro va il mio più sentito ringraziamento”. Lo scrive in un tweet il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

https://www.youtube.com/watch?v=l8CWGTuxqeo

“Sono fuggito per amore, si fugge sempre per amore”. È quanto avrebbe detto Johnny Lo Zingaro ai poliziotti e agli uomini della penitenziaria quando questa mattina è stato individuato e arrestato in un casale nelle campagne della provincia di Sassari. Quando è stato bloccato, Johnny lo Zingaro era solo, disarmato e non ha opposto resistenza.

https://www.youtube.com/watch?v=uDuK5JoR53o

Articoli correlati: