“Cari concittadini e concittadine, l’ATS mi ha comunicato che un altro cittadino è risultato positivo al Covid-19, portando a 4 il numero dei cittadini contagiati. E’ un numero importante per una piccola comunità come la nostra”, lo dichiara Hansel Cristian Cabiddu, sindaco del comune di Gonnesa.

“Il Comune ha adottato tutte le misure di prevenzione e sicurezza, allo stato attuale la situazione è monitorata e sotto controllo. L’ATS sta provvedendo a ricostruire la rete dei contatti e le persone interessate verrannno chiamate per essere sottoposte a tampone”, prosegue il primo cittadino.

“Chiediamo alle persone contattate la massima prudenza e il rispetto totale delle linee guida ATS sino a esito certo al fine di tutelare la propria salute e quella degli altri cittadini. Nel ricordare il rispetto delle norme igieniche e sanitarie di sicurezza previste dal Dpcm per arginare la diffusione del Covid 19, invitiamo i cittadini ad avere comportamenti prudenti evitando eccessivi allarmismi – conclude Cabiddu – aarà mia cura aggiornarvi costantemente su ulteriori comunicazioni”.