E’ di almeno due morti il bilancio di un incidente aereo avvenuto a Livrasco, in provincia di Cremona. A bordo del velivolo vi erano uno o più paracadutisti.

Sono almeno due le persone che hanno perso la vita in seguito ad un incidente aereo avvenuto nella mattinata odierna a Livrasco, in provincia di Cremona. Lo riferisce il portale cremonaoggi.it.

A precipitare, intorno alle ore 09:30 del mattino, è stato un aereo a bordo del quale si trovavano uno o più paracadutisti, con l’aeromobile che si è schiantato in un campo dell’azienda agricola Quaini.

Intervenuti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno dato il via alle ricerche, ma si suppone che il pilota del veicolo abbia perso la vita al momento dell’impatto.

A pochi metri di distanza dal relitto è stato invece rinvenuto il cadavere di un altro uomo, probabilmente uno dei paracadutisti.

Proseguono le ricerche di eventuali altri passeggeri, con l’elisoccorso, l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica che si trovano già in loco, insieme ai pompieri e ad alcune pattuglie dei Carabinieri.

Fonte Sputnik.com