“Cari concittadini e concittadine, l’ATS mi ha comunicato che altri tre cittadini sono risultati positivi al Covid-19. E’ attiva la rete, tracciata da ATS, di ulteriori cittadini chiamati per essere sottoposti a tampone in questi giorni”, a comunicare la notizia è il sindaco di Gonnesa Hansel Cristian Cabiddu, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Chiediamo ancora una volta alle persone contattate la massima prudenza e il rispetto totale delle linee guida ATS sino a esito certo al fine di tutelare la propria salute e quella degli altri cittadini – prosegue il primo cittadino – vi chiedo di rispettare quanto contenuto nell’ordinanza in vigore da lunedì e di contattare i medici di base per qualsiasi sintomo che possa essere collegato al Covid-19 senza recarvi in ambulatorio”.

“Nel ricordare il rispetto delle norme igieniche e sanitarie di sicurezza previste dal Dpcm per arginare la diffusione del Covid 19, invitiamo i cittadini ad avere comportamenti prudenti. Sarà mia cura aggiornarvi costantemente su ulteriori comunicazioni”, conclude Cabiddu.