Si avvicinano le elezioni del 25 e 26 ottobre per il rinnovo del Consiglio Comunale di Quartu Sant’Elena e numerose sono le iniziative dei sei candidati Sindaco.

 

Il centrodestra, guidato da Christian Stevelli, dopo la gaffe sulle donne, riparte con dieci liste e numerosi eventi programmati:

Questa sera, giovedì primo ottobre in diretta streaming la presentazione della Lista dei Riformatori Sardi dalle 18.30.

Il Candidato Sindaco del Centrodestra ogni mattina dalle 9 è in diretta social per la “colazione con Christian”,l’iniziativa andrà avanti fino al 24 ottobre.

Il centrosinistra si presenta con Francesco Piludu e supportato da quattro liste e questi sono i prossimi eventi programmati:
Questa sera, giovedì primo ottobre alle ore 19.00 verrà presentata in una struttura turistica a Flumini la lista “Cambiamo Quartu”.
Venerdì 2 ottobre alle ore 11.30 presso il Parco Europa a Pitz’e Serra la presentazione della lista del Partito Democratico-Articolo Uno.
Sabato 3 ottobre alle ore 11 in Piazza Sant’Efisio è in programma la presentazione di “Impari-SiAmo Quartu”.
Il Movimento Cinque Stelle ha scelto anche per queste elezioni Guido Sbandi ha programmato a partire dal 5 ottobre alcuni gazebo, il primo sarà in viale Colombo 114.
Graziano Milia, già sindaco per due mandati dal 1993 al 2001, al comando di un cartello di civiche, è sceso invece in campo con sei liste e nei prossimi giorni comunicherà gli appuntamenti in programma.
Gli altri candidati, tutti con una lista a testa, sono Francesco Pandolfi, Quartu da salvare, e Alberto Grimaldi per la lista “Grimaldi per Quartu” e nei prossimi giorni annunceranno eventi e iniziative.