Mariano Incani, il 64enne scomparso giovedì mattina nelle montagne di Santa Lucia a Capoterra, è stato ritrovato mentre si trovava sul treno Roma-Civitavecchia. L’uomo è stato poi affidato ai carabinieri.

La notizia è stata comunicata in prima battuta dal sindaco del comune della Città Metropolitana, Francesco Dessì, sul profilo Facebook.

Il primo cittadino ha anche ringraziato tutte le Forze dell’ordine e i volontari che hanno partecipato alle ricerche dell’uomo.

Sul campo hanno operato circa 30 tecnici del Soccorso alpino provenienti dalle stazioni alpine e speleo di Cagliari, Sassari, Nuoro, Ogliastra, Medio Campidano, Iglesias. Impegnati nelle ricerche anche i Carabinieri della Stazione di Capoterra e della Compagnia di Cagliari, il personale del Corpo Forestale Vigilanza Ambientale e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Nuoro e gli uomini di svariate associazioni di volontariato. In volo anche gli elicotteri dei Vigili del Fuoco, Volpe della Guardia di Finanza e dell’Aeronautica Militare.

La notizia di riferimento:

Uomo scompare nelle montagne di Santa Lucia a Capoterra, l’appello della famiglia