Nel periodo natalizio il vettore aereo low cost collegherà Cagliari con 7 destinazioni, con un calendario ad alta frequenza per facilitare gli spostamenti durante le festività. La compagnia offrirà un totale di 143 rotte, 60 delle quali in esclusiva, in tutto il suo network, durante il periodo delle vacanze natalizie.

Rispetto al Natale 2019, il vettore incrementerà del 33% la sua offerta di posti in vendita a Cagliari, puntando a rafforzare il suo network in Italia, Francia e Spagna e, proprio a Cagliari, ha annunciato maggiori frequenze per agevolare gli spostamenti tra lo scalo sardo e la penisola italiana durante le festività natalizie.

Presso lo scalo sardo, Volotea propone un totale di 7 rotte, pari a circa 2/4 26.000 posti in vendita:

  • Cagliari – Ancona
  • Cagliari – Genova
  • Cagliari – Napoli
  • Cagliari – Palermo
  • Cagliari – Torino
  • Cagliari – Venezia
  • Cagliari – Verona

“Non potremmo essere più entusiasti nel condividere questa notizia così positiva: lanciamo oggi la nostra nuovissima offerta. Come già successo durante la scorsa estate, vogliamo consentire ai nostri passeggeri di pianificare al meglio i propri spostamenti durante i mesi invernali, aiutandoli a ricongiungersi con le famiglie e gli amici lontani, approfittando delle prossime vacanze natalizie o di uno short break. Abbiamo lavorato duramente per offrire le migliori opzioni di volo, incrementando le nostre frequenze, creando nuovi collegamenti e mantenendo invariati i più elevati standard di salute e sicurezza. Vogliamo che i passeggeri si sentano sicuri ogni volta che decideranno di viaggiare con noi” – ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
“L’estate appena conclusa ha visto Volotea registrare presso il nostro scalo performance superiori alle aspettative, infatti tra luglio e agosto la compagnia spagnola ha trasportato su Cagliari oltre 118 mila passeggeri sulle 11 tratte operate. Accogliamo quindi con estremo piacere la scelta di potenziare ulteriormente il network invernale sul nostro Scalo nel periodo natalizio, con l’incremento di destinazioni e frequenze rispetto allo scorso anno, a conferma del rafforzamento della partnership tra il nostro Aeroporto e Volotea” – ha dichiarato Renato Branca, Amministratore Delegato SOGAER.