Un gravissimo incidente si è verificato nella notte lungo la statale 197 nel territorio di Villamar. Uno scontro frontale tra due auto ed entrambi i conducenti sono morti sul colpo. Andrea Cogoni, 34enne di Gesturi, aveva appena accompagnato la moglie in procinto di partorire all’ospedale di San Gavino.

La dinamica: il giovane si trovava alla guida della Nissan Juke e stava rientrando a casa quando un’altra auto, una Bmw condotta da Nicola Ghiani, 37 anni di Guasila, ha invaso la corsia opposta di marcia: un impatto violentissimo ed entrambi i conducenti sono morti sul colpo. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita nei dettagli dai carabinieri della compagnia di Sanluri.

Nicola Ghiani stava tornando a casa dopo una serata in un locale di Tuili. Dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito sulla corsia opposta proprio nel momento in cui transitava la Nissan Juke condotta dall’altro uomo. A causa dello scontro, la Juke è finita fuori strada, mentre la Bmw dopo una serie di carambole è rimasta al centro della carreggiata. La statale è rimasta chiusa per quasi tre ore.

Articolo correlato:

Gravissimo frontale sulla statale 197: due vittime a Villamar