I-Days Milano tornerà la prossima estate. Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in Italia ed Europa: I-Days Milano, in scena dal 10 al 13 giugno 2021.

The Struts si aggiungono al cast che andrà a comporre la giornata di venerdì 11 giugno 2021 e che vede gli Aerosmith riconformati come headliner. Prima di loro sul palco, oltre a The Struts, anche Rival Sons.

La band d’oltreoceano è attualmente in radio con il loro ultimo singolo “Strange Days” in collaborazione con Robbie Williams.

Il singolo anticipa l’album dallo stesso  titolo in arrivo il 16 ottobre via Virgin Records/Universal Music. Il disco conterrà molte collaborazioni di prestigio: da Albert Hammond Jr dei The Strokes, passando per Tom Morello dei Rage Against The Machine a  Joe Elliott e Phill Collen dei Def Leppard. Il disco è stato prodotto e registrato interamente nello studio di John Levine a Los Angeles.
È stato molto divertente registrare questo disco in questo modo piuttosto che lavorare durante il tour con diversi produttori in diversi paesi” – racconta il vocalist Luke Spiller che ha poi aggiunto: “volevamo catturare il più possibile quell’eccitazione e in alcune occasioni sembrava che le canzoni piovessero dal cielo. Sono stati 10 giorni magici per noi e speriamo che quando le persone ascolteranno il disco sentiranno anche loro questa magia”.