foto di repertorio

“Cari concittadini, la situazione epidemiologica nel nostro paese, sulla base delle comunicazioni già ricevute dalla ATS e le informazioni ricevute dagli interessati e dai medici, che sono in fase di notifica, sta assumendo un vistoso aumento dei casi di contagio rispetto ai giorni scorsi che ci preoccupa fortemente. Per quanto sopra si ritiene indispensabile e necessario prorogare fino al 25 ottobre le misure già intraprese la settimana scorsa, che prevedono:
– La sospensione dell’attività didattica, in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private;
– La sospensione di tutte le attività sportive dentro la palestra della scuola media”.

Eecita così la nota stampa pubblicata sulla pagina Facebook del comune di Villamar.

“La nuova ordinanza sindacale N. 29/2020 si può consultare sul sito del Comune al seguente indirizzo: CLICCA QUI . Mentre per quanto riguarda i tamponi rapidi naso-faringeo previsti per i primi 300 cittadini che si sono iscritti, necessitando il consenso informato, raggiungibile nella sezione “Primo piano” del sito del Comune (link cliccabile in basso), si pubblica il modulo che deve essere compilato da ognuno degli interessati secondo le disposizioni ivi contenuti. La prima pagina va compilata, datata, firmata e consegnata al banchetto registrazione di Domenica 18 ottobre (è prevista l’opzione anche per i minori) la seconda pagina va conservata dagli interessati”, si legge nel comunicato.

“Per riuscire a far fronte alla difficile situazione che ci impone di adottare misure abbastanza drastiche si raccomanda di continuare ad agire sempre con la massima prudenza e responsabilità”, conclude.