“Un Governatore in totale confusione, proclami al vento, mezze intenzioni, nessuna strategia, il sistema sanitario nel panico, nessuna chiara presa di posizione, il mondo del lavoro abbandonato a se. Tutto ciò mentre i contagi crescono in modo considerevole e le terapie intensive occupate si avvicinano alla soglia critica del 30%”, non lesina certo critiche nei confronti dell’operato del governatore Solinas durante quest’emergenza il Vicesindaco del comune di Assemini Gianluca Mandas, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Un popolo in balia della più totale disorganizzazione, leggo e riporto la preoccupazione delle persone quotidianamente. Ci sentiamo orfani di un governo regionale, al quale dovremo invece tutti orgogliosamente stare aggrappati per autorevolezza e solidità – prosegue Mandas – per tutto questo e molto altro più, chiedo alle forze politiche presenti in consiglio comunale ed in primis al nostro capogruppo Michele Ciusa di portare una mozione di sfiducia verso la giunta ed il Presidente Solinas e la nomina di un commissario straordinario per l’emergenza sanitaria in Sardegna”.

“La nostra salute, la nostra economia ed il nostro tessuto sociale sono gravemente a rischio per l’inadeguatezza di chi governa questa regione”, conclude il Vicesindaco.