Il mondo del teatro non si ferma.

Macbettu, il Macbeth di Shakespeare in chiave sarda, spicca il volo e calca il palcoscenico all’estero: si esibirà in Svizzera al Teatro Sociale di Bellizona il 28 e 29 ottobre.

Quindi Sardegna Teatro prosegue, in attesa di riabbracciare il pubblico, la sua attività con il progetto di Nunzio Caponio e Davide Iodice, dal titolo EmBody – Enciclopedia delle emozioni. Non si ferma nemmeno Amistade_Fratto X, il lavoro di Rezza Mastrella ispirato ai versi di Fabrizio De Andrè. E ancora, da settembre negli spazi del Lazzaretto nel quartiere Sant’Elia ‘Amori Difficili’.

Prosegue poi l’allestimento del Lotto 4 Civitas, a Sa Manifattura. Lo spazio sarà inoltre sede di residenza permanente della compagnia di teatro di figura Is Mascareddas. Ride On, il progetto guidato da Francesca Falchi per M2Club, si sposta sul web. Il progetto al Molo Ichnusa, in programma il 21 novembre, è rimandato alla primavera.

Per gli spettacoli già programmati – fa sapere Sardegna Teatro – sarà possibile un rimborso immediato tramite mail con prova d’acquisto.