La compagnia aerea low cost “Volotea” ha reso nota la decisione di ripristinare, durante le prossime vacanze natalizie, a partire dal 5 dicembre, la tratta Cagliari- Venezia. Per Natale il vettore scende in pista nel capoluogo con 7 rotte, tutte verso la penisola italiana.

Dallo scalo sardo saranno attivi i collegamenti con Ancona, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Verona e anche Venezia. L’offerta di Volotea a Cagliari prevede, a livello locale, circa 26.000 posti in vendita. Il volo per Venezia sarà disponibile con 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato.

Nel 2021 saranno attivi anche gli altri collegamenti con Francia (Bordeaux, Nantes Deauville, Lione, Marsiglia e Strasburgo e Tolosa), Spagna (Bilbao), Repubblica Ceca (Praga), Grecia (Atene) e Germania (Hannover).

“Siamo felici di potenziare ulteriormente il nostro network invernale a Cagliari attraverso un incremento di numero di destinazioni e frequenze rispetto allo scorso anno. Puntiamo a sostenere la connettività del Sud Sardegna, permettendo spostamenti ancora più facili, comodi e diretti per i passeggeri sardi, soprattutto durante le festività natalizie”, ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.