Nuova tegola per Selargius. Secondo quanto riportato dal sindaco del paese dell’area metropolitana, Gigi Concu, il totale dei positivi al Covid-19 salgono a 108.

“Questa giornata purtroppo inizia con numeri che personalmente mi preoccupano” scrive sui social il primo cittadino. “Dall’ultimo bollettino dell’Ats, i casi di positività al Covid nella nostra comunità, sono saliti a 108. Numeri che ovviamente spaventano e fanno riflettere”.

“Nonostante i cinque guariti che hanno vinto la loro battaglia – prosegue Gigi Concu – Due nostri concittadini sono attualmente ospedalizzati, tutti gli altri si trovano in isolamento domiciliare”.

“Si continua a lottare anche nella Casa Alloggio Don Francesco Putzu, dove i casi sono stabili ma l’alto numero di contagi, che ha colpito persone fragili, ovviamente non può lasciarci indifferenti”. E per quanto riguarda le scuole “di via Parigi e Roma, vi confermo che così come da ordinanza, da domani riprenderanno le lezioni in entrambi gli istituti” conclude il sindaco.

Il post del sindaco: