Gli apparecchi intelligenti sono ormai entrati a far parte della nostra quotidianità. Ci aiutano a monitorare, anche a distanza, il funzionamento degli elettrodomestici, l’illuminazione di casa, il riscaldamento e i consumi energetici.

Tra questi, per rendere un’abitazione ancora più smart e rispettosa dell’ambiente, non può di certo mancare il termostato intelligente Tado° che consente di gestire la caldaia in modo totalmente automatico.

Termostato Tado, perché è un investimento utile?

Con il termostato intelligente Tado° è possibile controllare da remoto la caldaia tramite un’app per smartphone e tablet.
In più, si può programmare il riscaldamento di casa in base alle proprie esigenze, riducendo così fino al 30% i consumi domestici e risparmiando sulla bolletta gas.

Quali sono i vantaggi di Iren termostato Tado

Il kit base del termostato intelligente è acquistabile online a partire da 192€, ma se si diventa clienti Iren lo si può avere ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Sono inoltre tanti i motivi per cui è davvero conveniente installarlo nella propria abitazione.

  • Con Tado il risparmio sul gas per il riscaldamento casa arriva fino al 30%.
  • Il termostato è di semplice utilizzo perché dotato di display LED e interfaccia touch screen, oltre ad essere facilmente gestibile da app.
  • Permette di tenere sotto controllo la caldaia e il riscaldamento anche quando si è lontani da casa, da remoto, utilizzando uno smartphone o un tablet.
  • È intelligente e comodo e si adatta alle abitudini domestiche.
  • Rende la casa più efficiente in quanto consente una gestione ottimizzata del riscaldamento, regolando la temperatura interna in funzione dei dati meteo e delle ore di sole in una giornata.