Fissati per lunedì 9 novembre 2020, a Caglairi, gli interventi di disinfestazione contro la diffusione di scarafaggi nelle vie Utzeri (dal civico n. 2 al n. 60), Macerata, S’Arrulloni (tra la via Favonio e il viale Poetto), Genova, Brescia, Cuneo, Fermi (tra le vie Einstein e Fracastoro), Prunas (da via Alziator sino alla fine della strada).

Con l’ausilio di un automezzo attrezzato, a partire dalle 8 del mattino gli operatori incaricati dal Servizio Antinsetti saranno a lavoro nelle pubbliche in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria.

Le prescrizioni per i residenti:

  • biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.