I nomi della giunta comunale di Quartu Sant’Elena:

MARCO CAMBONI – Servizi Sociali e Politiche Generazionali

È stato responsabile della Struttura Casa Protetta per Anziani San Giacomo a Mandas. È Coordinatore progetto “WiILL- Educare al Futuro”, Progetto in contrasto alle povertà educative.

CINZIA CARTA  – Pubblica Istruzione Sport Innovazione Politiche di Genere e LGBT

Possiede un Master in “Tecniche di Gestione e Sviluppo delle  Risorse Umane” È Amministratrice di Glaamy srl ed è stata Collaboratrice Amministrazione e Area Legale dell’Ocs S.r.l.

TIZIANA COGONI – Flumini e Territori Extraurbani

Fa parte di Commissioni “POF”, “PTOF”, “Valutazione docenti neo assunti”, “Continuità” e “Segnalazione e valutazione alunni con difficoltà” presso l’Istituto Comprensivo Statale N.5 di Quartu Sant’Elena CA. È stata Responsabile dei corsi di autoformazione per docenti.

ANTONIO MAURO CONTI – Lavori Pubblici Servizi Tecnologici e Manutenzioni

E stato, tra le altre cose, componente del Consiglio di Amministrazione della Società Abbanoa con mandato alla modifica dello statuto sociale con l’introduzione della figura
dell’Amministrazione unico. – Commissario Straordinario del Parco Naturale Regionale “Molentargius Saline”. Numerosi gli incarichi negli assessorati della Regione Sardegna.

BARBARA MANCA – Mobilità e Trasporti

È una libera professionista con Laurea in ingegneria edile-architettura. È Consigliere di Ctm S.p.A. e consulente per la riorganizzazione servizi Azienda Servizi Pubblici Olbia S.p.A.

ROSSANA PERRA – Attività produttive e Valorizzazione del Territorio

È avvocato di Diritto Civile e del lavoro. È Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari con delega alla Commissione servizi e referente sottocommissione diritto del lavoro e
previdenza presso la commissione formazione e aggiornamento professionale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari.

SALVATORE SANNA – Vicesindaco Ambiente Turismo Bilancio e Personale

È stato due volte Sindaco e due volte Presidente Area marina protetta di Villasimius, Presidente USL 22 a Quartu. Inoltre è stato Consigliere provinciale di Cagliari e Vicepresidente del Consiglio regionale della Sardegna.

ALDO VANINI – Urbanistica e Programmazione Strategica

Ha svolto attività di pianificazione urbana e territoriale e ha partecipato alla
redazione di piani urbanistici comunali, schemi di assetto territoriale, master plan,
piani paesistici, sistemi di informatizzazione territoriale. Ha svolto la funzione di coordinatore di Piani Strategici, di Piani Urbanistici Comunali. Ha partecipato a gruppi coordinati per la redazione di progetti integrati.

Guarda la diretta Streaming:

Quartu, il neosindaco Milia presenta in streaming la nuova giunta