Germania

Sarebbero almeno quattro le vittime dell’auto che ha travolto i pedoni a Treviri. Lo ha detto un reporter di NTV, che riferisce dal posto.

Oltre alle due vittime, ci sarebbero almeno 15 persone “gravemente ferite” dall’urto con l’auto che ha attraversato a tutta velocità la via dello shopping di Treviri, in Germania. Lo riferisce la Faz

Un’auto ha investito diverse persone nella zona pedonale di Treviri, in Germania. Secondo le prime notizie ci sono almeno due morti e diversi feriti. “Abbiamo arrestato una persona e la macchina è stata sequestrata. Secondo i primi accertamenti, due persone sono morte”, scrive la polizia locale sul suo profilo Twitter.

Non è chiara la matrice di quello che è accaduto a Treviri, in Germania, dove un’auto ha investito alcuni pedoni. La polizia ha scritto rivolgendosi su Twitter ai residenti: “Per favore evitate la zona”. Secondo un primo bilancio, ci sono sul posto almeno 10 feriti oltre i due morti.

Sarebbe una Range Rover scura l’auto che è piombata contro la folla a Treviri, in Germania. Lo scrive la Bild che cita il quotidiano locale ‘Trierischer Volksfreund’. Testimoni raccontano di gente che “volava in aria”.

C’era un uomo di 51 anni tedesco alla guida dell’auto che ha provocato due morti e diversi feriti nella zona pedonale di Treviri: lo riferisce la polizia smentendo così le informazioni riportate da Bild secondo le quali alla guida ci sarebbe stata una donna.