“L’Amministrazione Comunale informa che sono stati riscontrati ulteriori 26 casi di positività al Covid-19 a Serramanna. Con grande tristezza informiamo, inoltre, del decesso di due nostri concittadini, risultati positivi al Covid-19 alcuni giorni or sono. Ci uniamo, a nome di tutta la Comunità, al dolore delle famiglie e porgiamo loro le nostre più sentite condoglianze”, è quanto si legge in un comunicato stampa del Comune di Serramanna.

“Invitiamo ancora una volta a rispettare scrupolosamente tutte le misure che ormai ben conosciamo, quali l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, l’igienizzazione delle mani ed il divieto di assembramenti. Comunichiamo, inoltre, che 22 nostri concittadini, precedentemente risultati positivi, potranno interrompere il periodo di isolamento e riprendere le proprie attività quotidiane”, scrive l’amministrazione comunale.

“Il numero degli attualmente positivi nel nostro paese sale dunque a 38. La situazione continua ad essere monitorata dagli organi competenti e sono stati attivati tutti i protocolli previsti. Facciamo i nostri migliori auguri a tutti i nostri concittadini ancora positivi per una rapida e completa guarigione”, conclude la nota.