I biglietti dei concerti e delle opere annullati al Teatro Lirico di Cagliari a causa dell’emergenza sanitaria, potranno essere rimborsati tramite voucher secondo quanto stabilito dal decreto ‘Cura Italia’.

Sarà emesso un voucher di pari importo al titolo di acquisto da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione. I possessori di abbonamento o biglietto per Luisa Miller, Aida, Spartacus e per Pagliacci possono richiederlo fino al 31 gennaio 2021 registrandosi al www.vivaticket.com e allegando la scansione/foto (fronte) dei relativi abbonamenti o biglietti. La formula è la stessa anche per chi ha acquistato un abbonamento o un biglietto per gli ultimi sei spettacoli della Stagione concertistica 2020, annullati tra il 9 ottobre e il 30 dicembre. I responsabili di scuole e/o gruppi organizzati che hanno acquistato un numero ingente di biglietti per le recite di Pagliacci devono rivolgersi direttamente in biglietteria per informazioni specifiche a loro dedicate. Sarà possibile utilizzare il voucher compatibilmente con la data di riapertura del Teatro al pubblico. Alternativamente, è possibile devolvere alla Fondazione la quota dei biglietti o la quota degli abbonamenti scegliendo di non fare richiesta di rimborso.

“Ogni sostegno – fa sapere il Lirico – sarà importante per supportare, in un futuro ancora incerto, la riapertura del Teatro e garantire la sua missione di diffusione dell’arte e della musica”.