I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Sassari hanno arrestato un 41enne sassarese. L’indagine svolta dai poliziotti nei confronti dell’uomo, già conosciuto per i suoi trascorsi giudiziari, si è concentrata sulla ricerca di armi e droga che sospettavano nascondesse in casa o in alcuni automezzi. Proprio in virtù della pericolosità di questa circostanza, l’uomo è stato fermato e perquisito.

La perquisizione è poi proseguita in casa e su due sue auto, riuscendo trovare e sequestrare una serie di armi fra cui un fucile con la matricola abrasa, una pistola scacciacani e le relative munizioni di varie marche. Nello specifico sono state rinvenute più di 90 cartucce calibro 12 di varie tipologie (sia a palla che a pallettoni); circa 30 grammi di marijuana e 10 di eroina, oltre a poco meno di 50 grammi di metadone.

Il 41enne è stato è stato quindi arrestato e trasferito presso il Carcere di Bancali, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di armi e munizioni clandestine.