caccia-ancora-sangue-uomo-colpito-da-una-fucilata-al-petto-and-egrave-grave

Scampato pericolo per Paolo Serra, il cacciatore di 57 anni ferito da una fucilata a pallettoni esplosa da un compagno durante una battuta di caccia al cinghiale. Il fatto è avvenuto nelle campagne di Padru, in località Li Fulconi.

L’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni restano gravi ma non rischia di morire. L’incidente si è verificato intorno alle 13, quando uno dei compagni di caccia ha esploso una fucilata che per errore ha colpito Serra all’addome, mentre si trovava a una distanza di circa 50 metri.

Ai carabinieri del Reparto territoriale di Olbia e della Stazione di Padru, intervenuti sul posto, ha raccontato di avere sparato contro un cinghiale, da una stradina posizionata in basso rispetto al punto in cui Serra è stato ferito. I militari hanno raccolto tutte le testimonianze e sequestrato i fucili che saranno sottoposti a perizia. Sulla vicenda la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta.

Articolo correlato:

Caccia: 57enne ferito durante battuta al cinghiale a Padru