I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Sassari hanno effettuato un servizio a contrasto dello spaccio nel centro storico turritano. Gli agenti hanno notato l’atteggiamento sospetto di due giovani stranieri e uno dei due, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondere in una tasca un involucro.

Li hanno quindi bloccati e sottoposti a perquisizione. Il 23enne nigeriano è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, e, insieme al suo amico 31enne, sono stati portati in Questura per accertamenti.

Grazie all’esito del foto segnalamento i poliziotti sono riusciti a risalire alla reale identità del 31enne, che oltre ad aver fornito false generalità, è risultato essere inottemperante all’ordine di abbandonare il territorio nazionale, emesso dal Questore nel 2016, pertanto, è stato segnalato all’autorità competente anche per quest’ultima violazione.

Il 23enne è stato invece segnalato alla locale Prefettura per l’illecito amministrativo della detenzione di sostanza stupefacente.