Gli Agenti del Commissariato di Carbonia (Su) hanno arrestato per furto aggravato una 31enne perché sorpresa a togliere le placchette antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento. Il fatto si è verificato nella tarda mattinata di sabato quando i poliziotti sono intervenuti su richiesta dei dipendenti di un punto vendita cittadino, che avevano visto entrare la donna nel camerino, per poi sentire il rumore metallico tipico dello sgancio delle placchette antitaccheggio.

L’immediato intervento dei poliziotti, che si trovavano vicini ha consentito di sorprendere, ancora all’interno della cabina, una donna, per altro già nota agli operatori per i suoi precedenti di polizia, intenta ad occultare alcuni capi di abbigliamento. Un più accurato controllo ha permesso di rinvenire addosso alla stessa tre maglie griffate nascoste sotto la vita, all’interno dei pantaloni.

Dopo aver proceduto con l’identificazione, la 31enne è stata accompagnata in Commissariato in stato di arresto per furto aggravato. Nella mattina di oggi è prevista l’udienza di convalida