“Cari concittadini, in questi giorni l’amministrazione comunale è impegnata nella gestione di alcuni casi di infezione da Covid-19 che riguardano dei dipendenti comunali. Attualmente sono due i casi risultati positivi al test molecolare oro-rino faringeo effettuato da ATS, mentre altri dipendenti presentano alcuni sintomi che potrebbero essere riconducibili all’infezione da Covid-19, i quali sono sono stati presi in carico da ATS affinchè vengano sottoposti a tampone”, a comunicarlo, in un post pubblicato su Facebook, è il Sindaco del comune di Sarroch.

“A seguito del verificarsi di questi contagi nei giorni scorsi sono state firmate due ordinanze sindacali; con la prima è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per due giorni per consentire la sanificazione di tutti gli stabili comunali (municipio, centro sociale di via Giotto, biblioteca e magazzino), mentre con la seconda è stata disposta la misura dello “smart working” fino al 6 marzo per tutti i dipendenti comunali e la limitazione delle attività solo a quelle strettamente necessarie”, prosegue il primo cittadin nella nota.

“Saranno comunque garantiti i servizi essenziali previo appuntamento attraverso la pec istituzionale del comune (protocollosarroch@pec.it) e i numeri di reperibilità riportati sul sito internet. Scusandoci per il disagio che la gestione di tale emergenza comporta, si chiede a tutti i cittadini di rivolgersi al Comune solo in caso di effettiva urgenza e necessità”, garantisce in conclusione il Sindaco.