Foto Ansa

Controlli anche ad Arbus e Villacidro Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Villacidro (Su) hanno effettuato controlli anti Covid a Villacidro, Arbus e Guspini. A Villacidro sono state rilevate inosservanze ai protocolli in due bar, che saranno sanzionati al termine degli accertamenti.

A Guspini una pattuglia della Stazione di Arbus insieme ai colleghi del Radiomobile hanno fatto sgombrare circa 80 giovanissimi intenti a bere e a fumare radunati in un area sita nei pressi dell’ex biblioteca comunale. Da tempo a Guspini i ragazzi comprano bevande nei supermarket e vanno a consumarle in Colle Zeppara, dove c’è lo stabile dell’ex biblioteca comunale formando assembramenti pericolosi.

Nel corso dei controlli a Villacidro hanno denunciato alla Prefettura per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un villacidrese. Poco prima dell’una durante un controllo a casa di un soggetto sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, i Carabinieri gli hanno trovato su un tavolo 8 grammi di marijuana.