Premi Eco per un’isola più verde è il nome del Grande Concorso che fino al 21 Marzo in tutti i Supermercati PAN mette in palio diversi premi a sostegno della mobilità sostenibile.

Presentando la Fidelity Card, con una spesa di almeno 25 Euro e l’acquisto di 3 prodotti sponsor (unico scontrino), nel periodo coinvolto il cliente parteciperà al concorso e potrà vincere subito un fantastico premio!

In palio una cascata di premi: 10 Bici Torpado colore grigio, 25 Monopattini Xiaomi 1S, 500 Buoni Spesa da 50 euro, 1500 buoni spesa da 25 euro.
I clienti avranno oltre 2000 occasioni per vincere uno dei preziosi regali scelti per questo prestigioso Concorso che vanta un montepremi di oltre 80.000,00 euro.

Regolamento completo a questo link e nei punti vendita.

Il Gruppo Superemme

Gruppo Superemme di Cagliari è un’Azienda familiare fortemente radicata nel territorio. 

Da oltre quarant’anni opera nella distribuzione alimentare al dettaglio in una logica monocanale attraverso la gestione di due format: IperPan e SuperPan. A oggi sono 33 i supermercati a insegna IperPan e SuperPan presenti in 16 comuni della Sardegna. 

Il Gruppo, che conta oltre 1.000 dipendenti, ha messo a punto un importante piano di sviluppo anche per il 2021 con importanti ristrutturazioni e nuove aperture. 

Il Gruppo Superemme è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 16 punti vendita.

Il Gruppo Selex 

Con 14 Imprese Associate, Selex, terzo Gruppo della distribuzione moderna con una quota di mercato dell’11,9%, è presente su tutto il territorio con una rete commerciale formata da 2.539 punti di vendita e un organico di oltre 31.000 addetti. 

Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale ESD Italia, al primo posto tra le centrali d’acquisto, a sua volta partner di EMD, organizzazione leader in Europa.