Carabinieri

Ieri notte ad Olbia (Ss), i Carabinieri della Sezione radiomobile del Reparto Teritoriale, hanno denunciato un operaio 33enne poiché fermato alla guida della sua autovettura, e, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si é rifiutato di sottoporsi all’ accertamento etilometrico e sullo stato di alterazione psicofisica dovuto all’ uso di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione personale e della macchina, e’ stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di lunghezza complessiva di cm. 16,5. Nella circostanza l’uomo e’ stato segnalato all’ autorità amministrativa per aver omesso di osservare i vincoli imposti dalle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Sempre ad Olbia nel corso della nottata, i Carabinieri del Radiomobile hanno denunciato un operaio 40enne sorpreso alla guida di una macchina privo di patente di guida, in quanto revocata, rifiutandosi di sottoporsi all’accertamento etilometrico. Durante fasi identificazione ha proferito frasi minacciose e oltraggiose verso gli operanti alla presenza di testimoni. E’ stato anche segnalato all’autorità amministrativa per aver omesso di osservare i vincoli imposti dalle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Infine un cittadino di Mores (Ss), di 67 anni è stato sorpreso in stato di ebbrezza alcolica alla guida di un autoveicolo, fermato dopo aver percorso circa 30 km della Olbia-Sassari contromano. Patente di guida ritirata e l’auto è stata affidata ad una persona idonea alla guida.