Scuola
Foto Ansa

Il sindaco Paolo Truzzu con un’Ordinanza ha disposto, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al 18 aprile 2021 compreso, la chiusura della Scuola Primaria “Satta” dell’Istituto Comprensivo Satta Spano De Amicis, del plesso “Via Porrino 2” della Scuola Secondaria di Primo Grado “Vittorio Alfieri Conservatorio”, del plesso “Via Melis” del Liceo Scientifico “Michelangelo” e del plesso Liceo Scientifico Internazionale “Via Torino” del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II”.

Il primo cittadino ha anche prorogato l’interruzione dell’attività scolastica in presenza della Scuola Primaria Giovanni Lilliu, Plesso Via Garavetti, sino al 13 aprile 2021 e della Scuola Secondaria Ugo Foscolo, Plesso Viale Marconi sino al 18 aprile 2021.

I provvedimenti, si legge nella nota dell’Amministrazione comunale, si sono resi necessari a seguito di diversi casi di infezione da Covid 19. Prima delle riaperture, tutti gli edifici scolastici sopra indicati dovranno essere sanificati.