Un trasporto, totalmente gratuito, che accompagnerà i cittadini non autosufficienti al centro vaccini di via Beethoven a Quartu.

La rende noto il sindaco della terza città della Sardegna, Graziano Milia. “L’Amministrazione ha messo a disposizione un furgoncino attrezzato per il trasporto disabili che sarà affidato ai volontari dell’SOS Quartu, ai quali verrà demandata anche la gestione delle prenotazioni, attraverso un numero telefonico dedicato”, scrive il primo cittadino. Le persone “con difficoltà di deambulazione e privi di accompagnamento potranno richiedere il servizio al numero 392/0572245, attivo dalle 9.00 alle 13 oppure dalle 14.00 alle 18.00. Il servizio è riservato esclusivamente ai cittadini residenti a Quartu e già in possesso di prenotazione vaccinale da parte dell’Ats”.

“Dopo la messa a punto della struttura di via Beethoven, questo ulteriore sforzo è stato possibile attraverso la straordinaria mobilitazione dei volontari sul territorio, che ancora una volta ringraziamo” conclude Milia.