Nuovo rinvio per il tour di “È inutile a dire!”, il nuovo spettacolo teatrale di Jacopo Cullin, sospeso nella scorsa primavera a causa dell’emergenza sanitaria.

“Tutti gli appuntamenti slittano al 2022, e per espressa volontà del suo autore, vengono confermati nelle date inizialmente previste”, affermano gli organizzatori.

“È inutile a dire!” sarà di scena domenica 24 aprile al Teatro Verdi di Sassari, il giorno dopo (lunedì 25) al Teatro Eliseo di Nuoro e da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari.

“E anche quest’anno lo spettacolo lo facciamo l’anno prossimo – afferma Jacopo Cullin -. Stiamo navigando a vista come tutti, abbiamo analizzato le decisioni degli altri organizzatori di grandi eventi in tutta Italia, decidendo di rinviare gli spettacoli al 2022. La volontà è quella di mantenere le stesse date previste per il 2020, riservandoci la possibilità di anticipare e recuperare le date del tour, qualora la situazione migliorasse e le norme anti covid lo permettessero. È inutile negarvi il desiderio di recuperare gli spettacoli già nella prossima estate, e faremo di tutto per trovare gli spazi che ci permettano di farlo”.