Stamani intorno alle 6 i Carabinieri della Compagnia di Lanusei (Nu) sono stati allertati da una telefonata che segnalava l’uccisione a Tortolì di un ragazzo di 20 anni e il ferimento della madre che è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale di Lanusei.

I Carabinieri della Compagnia, unitamente al personale del Reparto Operativo e Reparto Squadriglie del Comando Provinciale di Nuoro, stanno cercando di chiarire la dinamica degli eventi e hanno attivato un importante servizio di ricerche nei confronti di una persona.

Al momento non è chiaro l’orario preciso in cui è accaduto il tragico fatto. La telefonata al 112 è stata fatta da una parente delle vittime.

La vittima è Mirko Farci, che sarebbe intervenuto per difendere la madre, Paola Piras, 50 anni, dall’ex compagno, un 29enne pakistano che avrebbe tentato di ucciderla. L’uomo è fuggito ed è attivamente ricercato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

Il 29enne extracomunitario è stato recentemente arrestato per maltrattamenti, ed era destinatario del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

La notizia aggiornata:

Omicidio di Tortolì: arrestato l’assassino, rischia il linciaggio