Carabinieri

Da tempo i carabinieri di Sinnai (Su) avevano il sospetto che spacciassero ed hanno iniziato a seguirli con discrezione fino a quando, ieri sera, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, ritenendo di avere buone probabilità che andasse a buon fine, e così è stato.

A conclusione del servizio i Carabinieri quindi denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un ventenne di Maracalagonis e la sua amica 22enne di Burcei, entrambi disoccupati e gravati da precedenti denunce.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del ragazzo e nella quale era presente la 22enne, sono stati recuperate 32 boccette di metadone da 50 mg e una dose di mezzo grammo di ketamina. Per completare gli indizi che fanno propendere per una finalità di spaccio è stato trovato anche un bilancino di precisione.

Il materiale è stato sequestrato e verrà inviato ai Carabinieri del Ris di Cagliari che effettueranno le analisi di laboratorio per definire la natura delle sostanze.