Prende il via, sabato 24 luglio, “Moda sotto le Stelle”, nella bellissima cornice del “Giardino Botanico delle essenze del Monte Arci” di Masullas, immersi nei profumi della macchia mediterranea, tra lecci, mirti e corbezzoli, per ammirare le creazioni delle migliori sartorie dell’Isola, pronte a sfilare in passerella.

L’evento è organizzato da: Capoterra 2000 & Emme Comunicazione e Capoterra 2000 Academy, con il patrocinio del comune di Masullas, i Main Sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, R.M.2 Media & Partners e NewLine e i Media Partners SardegnaWebTv, Trexenta online e Radio Supersound, e si tratta di una serata di moda e spettacolo al chiaro di luna d’estate.

Il Giardino Botanico – Il ”Giardino Botanico di Masullas, situato nella zona naturalistica di particolare pregio del Monte Arci, costituisce un importante punto di riferimento per la conservazione, tutela e divulgazione di alcuni tra i più importanti e significativi aspetti del territorio.
L’arte della Sartoria – Allo stesso tempo gli artigiani dell’ago e filo della nostra Sardegna, forti delle tradizioni tessili isolane ma con uno sguardo sempre attento all’innovazione, rappresentano una importante manifestazione della creatività made in Sardegna.

Informazioni – Sabato 24 giugno alle ore 21 si terrà l’evento “Moda sotto le Stelle”. Nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid i posti sono limitati ed è necessario effettuare la registrazione propria e di tutti gli accompagnatori al seguente link: CLICCA QUI

Si ricorda nel comunicato l’osservanza delle disposizioni di sicurezza atte a prevenire la diffusione del virus covid-19, utilizzando dove necessario la mascherina e rispettando il distanziamento di sicurezza.

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it