Una giovane donna ripercorre con ironia pungente e intelligente comicità, storie di vita tutte al femminile. È la trama dello spettacolo Storie da ridere dell’attrice Manuela Perria, prossimo appuntamento della rassegna estiva de Il Crogiuolo Il Giardino dei Gelsi, che si terrà  in prima assoluta dal vivo venerdì prossimo, 6 agosto, alle 21, a Cagliari a Casa Saddi (in via Toti 24).

La nuova produzione de La Fabbrica Illuminata – a cura di Elena Pau – è uno spettacolo portatore di alcuni obiettivi fondanti dell’associazione culturale, ovvero l’attenzione per una prosa di genere comico/brillante di qualità e la formazione e valorizzazione dei giovani artisti e allievi attori.

In quest’ottica, viene proposta una carrellata di sketch e brevi monologhi firmati da Stefano Benni, Paola Cortellesi e Franca Valeri.

Sul palcoscenico una giovane attrice come Manuela Perria, con alle spalle esperienze teatrali in ambito regionale con vari registi. Negli anni a seguire ha poi proseguito la sua attività artistica di formazione anche con il regista Marco Parodi, direttore artistico de La Fabbrica sino al 2019.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it