Incidente mortale nella notte a Castiadas. Ieri a mezzanotte circa  in località San Pietro, sulla SP 19 all’altezza dell’incrocio con Via della Casaia, un uomo di 59 anni ha perso il controllo della sua vettura ed è andato a sbattere contro un albero.

Sandro Casula, questo è il nome della vittima, nato nel 1962 e residente a San Vito, cuoco, coniugato, stava guidando la sua Renault Kangoo di colore bianco. Al termine della giornata lavorativa, nel percorrere la Strada provinciale 19 in direzione Muravera, Casula ha perso il controllo del veicolo, andando a finire contro un albero e perdendo la vita sul colpo.

Sul posto sono intervenuti il personale del Radiomobile Carabinieri della Compagnia di San Vito e della Stazione di Castiadas per i rilievi tecnici di legge, un’ambulanza del 118 medicalizzata che ha refertato un presumibile arresto cardiocircolatorio alla base dell’incidente. L’uomo avrebbe insomma perso il controllo del mezzo a seguito di un malore. I documenti di guida e circolazione della vittima erano regolari. Il veicolo, molto danneggiato, è stato comunque sequestrato, recuperato e depositato presso una ditta specializzata nel soccorso stradale. La salma è stata restituita ai familiari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it