Cala leggermente il numero dei contagi in Sardegna. Oggi il Bollettino della Regione registra 343 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2946 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 6244 test.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 ( 1 in meno rispetto a ieri), mentre quello ricoverati in area medica sono 233 (+ 5  rispetto a ieri). 7866 sono i casi di isolamento domiciliare (+ 104 rispetto a ieri).

Si registrano 3 decessi: 2 uomini di 50 e 83 anni  e una donna di 74, tutti residenti nella Città Metropolitana di Cagliari.

Intanto l’ATS Sardegna informa tutti i cittadini che ancora non hanno ricevuto il vaccino che negli hub della Fiera di Cagliari sono disponibili slot liberi per la prenotazione a partire dal 1° settembre 2021.

Pertanto, coloro che sono già prenotati per effettuare il vaccino anticovid-19 nelle prossime settimane ma vogliono anticipare la data possono disdire la prenotazione fatta precedentemente e riprogrammare una data disponibile già dal 1° settembre 2021 all’hub della fiera di Cagliari. Anche chi volesse cambiare hub e ricevere il vaccino a Cagliari per comodità anzichè altrove può seguire la stessa procedura.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it