Un ragazzino di 19 anni è stato arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Quartu Sant’Elena che sono intervenuti nel pomeriggio presso una famiglia in cui era stata segnalata una lite violenta. I poliziotti hanno accertato che madre e figlio (19enne) vivevano da tempo una situazione di disagio dovuta al comportamento violento del ragazzo. Anche ieri la lite era scaturita dalla pressante richiesta di denaro fatta alla madre che, rifiutandosi di elargire i soldi, ha scatenato l’ira del giovane che, dopo aver messo a soqquadro alcuni arredi, ha minacciato la donna di ritorsioni ancor più gravi.

Durante il controllo nella casa i poliziotti hanno anche notato un forte odore di marjuana che impregnava gli ambienti. Nella successiva perquisizione gli agenti hanno rinvenuto 30 grammi circa di marjuana e 10 di hashish.

La madre, vittima delle continue vessazioni del figlio, ha riferito delle pressanti richieste di denaro e dei violenti scatti d’ira del ragazzo che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. In mattinata è stato processato per direttissima.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it