È stato fermato ad un posto di blocco dopo che con la sua autovettura aveva appena terminato un sorpasso azzardato di un trattore. Ma visto l’eccessivo nervosismo dell’uomo gli agenti hanno deciso di perquisire la sua Alfa Romeo 159. Sotto il cruscotto, lato passeggero, hanno rinvenuto tre involucri, uno contenente un panetto con un chilo di cocaina e 45.480 € in banconote di vario taglio.

Così un 40enne, consigliere comunale del Comune di Anela per la lista civica “Unidos pro Anela” è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri da una pattuglia della Polizia di Stato in servizio lungo la SS 387, nei pressi del bivio di Serdiana. Alla pattuglia della Questura ha dato ausilio anche una pattuglia della Squadra Mobile. Il 40enne è stato condotto nel carcere di Uta.

Le pattuglie della Polizia di Stato intervenute erano impegnate in servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Cagliari per prevenire rallentamenti o blocchi stradali da parte di manifestanti “no green pass” sulle principali arterie dell’area vasta della città metropolitana di Cagliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it