torre-delle-stelle-rivolta-contro-sinnai-and-quot-dove-sono-i-servizi-comunali-and-quot

Erano entrati in una villetta di Torre delle Stelle di proprietà di una famiglia francese portando via un televisore da 43 pollici e un forno a microonde, ma sono stati individuati da un addetto alla vigilanza che li ha notati mentre si aggiravano con fare sospetto all’interno del complesso residenziale.

Una coppia di Quartu Sant’Elena, lui 33enne e lei 30 anni, residenti a Quartu ed entrambi con precedenti di polizia, è stata fermata e arrestata dagli agenti del Commissariato di PS di Quartu Sant’Elena. Il giudice, al termine dell’udienza di convalida, previo patteggiamento, ha condannato i due alla pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione.

In precedenza gli agenti di Quartu erano intervenuti su segnalazione del proprietario di un’abitazione di via Asproni che nel fare rientro aveva scoperto che ignoti, dopo aver infranto il vetro della finestra della camera da letto, avevano rubato la somma di 2.000€ ed una telecamera. Visionando le immagini riprese da un sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno individuato l’autore del furto, un 48enne che è stato subito dopo trovato e fermato. All’interno della sua casa i poliziotti hanno trovato la telecamera asportata poco prima. L’uomo è stato tratto in arresto.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it