Vigili del Fuoco all’opera da questa mattina per spegnere un rogo divampato al piano superiore di una palazzina di due piani in via Matteotti, a Capoterra. Alcune squadre Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenute dalle 9 circa, per l’incendio di un appartamento al piano superiore di una struttura abitativa di due piani fuori terra che ha coinvolto varie stanze, arredi e la copertura di una terrazza.

Durante le operazioni di spegnimento all’interno dell’appartamento sono state localizzate raffreddate e messe in sicurezza tre bombole di GPL coinvolte dalle fiamme, individuato negli ambienti coinvolti un cagnolino purtroppo privo di vita. La strada è stata chiusa al traffico. I Vigili del Fuoco stanno operando con un’autopompa serbatoio, un’autobotte, un’autoscala e un carro autorespiratori per un totale di quattro automezzi e undici operatori. Nessuna persona coinvolta anche se in via precauzionale è intervenuta sul posto anche un’ambulanza inviata dal 118.

Presenti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Capoterra per gestire la viabilità stradale. Al termine delle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza i Vigili del Fuoco daranno il via agli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause del rogo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it