T Art  e Tramare di nuovo insieme con una collaborazione artistica e un’idea di Natale: una mostra collettiva che si terrà presso il T Hotel dal 16 Dicembre 2021 al 30 Gennaio 2022.

L’iniziativa nasce con l’entusiasmo dell’attesa del Natale cercando di coniugare lo spirito e l’atmosfera del momento con l’essenza più autentica della struttura: il viaggio, tema della mostra, che avrà come titolo NaTale in Viaggio.

L’organizzazione della mostra è come sempre di Tramare, sig.ra Maria Cristina Boy e Margherita Usai, menti creative del T Hotel e ideatrici di tutte le installazioni e le mostre in hotel che questa volta hanno curato l’iniziativa e l’allestimento con Tiziana Contu e l’Architetto Pierluigi Piu.

Per questa mostra hanno progettato un albero, una struttura di ferro che 14 artisti hanno vestito e decorato, ognuno con un pensiero diverso dedicato al tema del Natale e del viaggio.

Gli alberi sono un’esplosione di originalità e estro creativo, coloratissimi e diversissimi tra loro, espressione di arti e stili diversi nell’idea e nell’uso dei materiali, dai più preziosi a quelli di scarto in un’idea di viaggio con accostamenti che sorprendono.

Artisti partecipanti: Andreina Argiolas, Pietrina Atzori, Nietta Condemi De Felice, Tiziana Contu, Antonella Cuzzocrea, Agnese Leone, Giorgia Luppi, Antonella Muresu, Federica Niedda, Valeria Pesce, Maria Cristina Boy e Margherita Usai di Tramare, Velette Sospette, Carlo Virzì e Davide Volponi.

La Mostra NaTale in Viaggio è dedicata al ricordo di Antonello Ottonello, amico e appassionato artista, che tante volte ha onorato gli spazi del T Hotel con le sue creazioni.

Vernissage: giovedì 16 dicembre dalle ore 18:30.