Il Comune di Cagliari chiede ai cittadini il gradimento sulla qualità del Servizio di Nettezza Urbana. Fino al prossimo 17 gennaio sarà online un breve questionario per esporre all’amministrazione il proprio gradimento ed eventuali lamentele sul servizio comunale Igiene del Suolo e Ambiente.

Queste le domande del questionario.

  • Che giudizio dai alla rapidità con cui i dipendenti del Servizio Igiene del Suolo e Ambiente rispondono alle tue richieste?
  • Che giudizio esprimi in merito alla facilità di individuare le informazioni relative al Servizio Igiene del Suolo e Ambiente sul sito istituzionale del Comune di Cagliari
  • Che giudizio dai sulla cortesia e professionalità del personale del Servizio Igiene del suolo e ambiente?
  • Ritieni che le informazioni ottenute dal Servizio Igiene del suolo e ambiente siano state nel complesso soddisfacenti?
  • Hai osservazioni e/o suggerimenti?

Nel questionario si precisa che le domande sono relative esclusivamente Servizio comunale Igiene del Suolo e Ambiente. Il call center relativo al Centro Informazioni di Cagliari Porta a Porta specificatamente dedicato alla gestione dei rifiuti urbani non è oggetto del questionario, mentre lo sono le richieste pervenute via mail direttamente al Servizio Igiene del Suolo e Ambiente e le chiamate al numero dedicato 070.6774009.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it