scontro-frontale-nel-cagliaritano-vittime-padre-e-figlio-di-8-anni

Ennesimo incidente stradale a Cagliari, nella zona dei locali e delle discoteche, che nuovamente mette alla ribalta il problema irrisolto della sicurezza sulle trade cagliaritane. Un ragazzo è gravissimo dopo essere stato investito da un pirata della strada. Durante la notte il giovane è stato investito in via Newton da un autoveicolo il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso al ferito.

La polizia locale, intervenuta sul luogo dell’incidente sta indagando per risalire al veicolo investitore e al suo conducente. Il ragazzo è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice rosso dal 118.

Lo scorso febbraio nella stessa zona, quella volta in viale Marconi dove stavano attraversando la strada per raggiungere la fermata dell’autobus, due ragazze di 20 anni erano state investite verso le 5,30 da una utilitaria.

Ma negli ultimi tempi gli incidenti sono stati tantissimi. Tra le cause la facilità con cui gli automobilisti cagliaritani calcano l’acceleratore ma anche la scarsissima illuminazione delle strade cagliaritane.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it