minaccia-e-aggredisce-moglie-e-figli-arrestato-a-quartu

Nottetempo è riuscito ad introdursi in una casa a Maracalagonis, ma imbattendosi in uno dei proprietari lo ha aggredito con un grosso coltello da cucina. Poi, vistosi sopraffatto dai proprietari che hanno reagito decisamente alla sua aggressione, è scappato non prima di essere riuscito a mettersi in tasca alcuni gioielli e di aver tentato di nuovo l’aggressione, minacciando gravemente le vittime.

Immediatamente i proprietari hanno chiesto aiuto al 113 e al 112 e poco dopo gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena e i militari del N.O.R. – Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri Quartu Sant’Elena sono riusciti a rintracciare l’autore del colpo poco distante dall’abitazione: era ancora in possesso degli oggetti rubati all’interno della tasca dei pantaloni.

L’uomo, un 54enne di Maracalagonis, è stato arrestato in flagranza di reato e soccorso dal 118: infatti i sanitari hanno dovuto trasportarlo al più vicino ospedale per le ferite riportate durante l’aggressione da lui stesso perpetrata e durante le fuga. Infine l’uomo è stato condotto al carcere di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it