Sono dovuti ad un guasto della linea elettrica i lavori che hanno interessato da ieri la pista ciclopedonale che costeggia il canale di Terramaini da Pirri al Parco delle Saline. Lo segnala su FB il consigliere comunale Marcello Polastri dopo la denuncia della Fiab Cagliari che ieri ha lamentato a comparsa di una voragine pericolosissima per l’incolumità delle tante persone che transitano sulla pista in bicicletta o a piedi.

Ma quello che è emerso è che la voragine che si è venuta a creare nel cantiere dell’Enel è dovuta per lo più all’idiozia di alcuni vandali che avrebbero stupidamente divelto la rete di protezione e buttato nel canale i cartelli posti per segnalare il pericolo.

“Purtroppo la rete color arancio è stata divelta dai ‘vandali’ mentre i cartelli, dapprima asportati, sono stati gettati nel vicino canale” scrive Polastri, che annuncia di aver sollecitato un “intervento risolutore affinché tutto, ben presto, possa tornare alla normalità e la pavimentazione stradale riparata”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it