aggressione-al-poetto-35enne-arrestato-per-lesioni-gravi

Era stato aggredito con calci e pugni sul lungomare Poetto. Il fatto risale al 26 giugno scorso e vede coinvolto un 30enne cagliaritano e un suo amico disabile che stava accompagnando in ristorante. Durante il tragitto, il giovane si è imbatttuto in un gruppo di quattro 18enni che prima hanno danneggiato la sua auto e, una volta fermi, è stato aggredito il conducente.

I diciottenni sono stati identificati dagli uomini della sezione reati contro la persona della Squadra Mobile di Cagliari. Ora dovranno rispondere di lesioni in concorso. È l’ultima aggressione, in ordine di tempo, avvenuta a Cagliari, dopo quella alla Marina ai danni di uno chef di un locale della zona.

“Abbiamo potenziato i controlli nel fine settimana. Ma servono più agenti e più controlli. Ne parleremo martedì in occasione dell’incontro con la ministra Lamorgese a Cagliari per un comitato di ordine pubblico e sicurezza”. Questo il commento del sindaco Paolo Truzzu. Il comitato era stato già convocato prima degli ultimi episodi.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it